ACQUISTI SU FASSONA.IT

Per fare acquisti su fassona.it non è necessario essere registrati. Ti consigliamo comunque di creare un account MyFassona per accedere ad aree e servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti registrati.

 

Ricerca articoli

Scopri i prodotti di Fassona.it direttamente sulla pagine “ i nostri prodotti”, nel menù di navigazione oppure usando la ricerca interna del sito.

 

Informazioni sui prodotti

Su ogni scheda prodotto trovi disponibili la descrizione e le informazioni generali del prodotto, le descrizioni sono consigli e dettagli del taglio selezionato, ed eventualmente se è a disponibilità limitata o l'ultimo rimasto a disposizione. Clicca sull'immagine del prodotto per ingrandirla e visualizzare tutti i dettagli.

 

Come ordinare

Per acquistare un prodotto su fassona.it:

  1. Dalla scheda prodotto, selezionare la quantità desiderata
  2. Aggiungere il prodotto al carrello
  3. Selezionare "Mostra Carrello" per terminare gli acquisti o "Continua gli acquisti" per proseguire negli acquisti
  4. Terminata la sessione di acquisto, cliccare su "Mostra Carrello"
  5. Selezionare un tipo di registrazione (MyFassona o Acquista come ospite) o se già registrato "Accedi"
  6. Nel caso di registrazione inserire i dati di spedizione e, nella schermata successiva, quelli di pagamento
  7. Controllare che le informazioni inserite siano corrette e cliccare su "Acquista".
  8. Entro qualche minuto riceverai un'email di conferma con tutti i dettagli dell'ordine. Appena l'ordine sarà spedito, ti avviseremo con un'altra email di conferma.

 

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Prima della conferma finale si.

Una volta confermato, ci spiace ma, l'ordine viene processato automaticamente e non può essere cancellato.
Il pacco potrà esserci restituito seguendo la nostra Politica di recesso (Link).

 

COME FUNZIONANO I CODICI PROMOZIONE (FASSONACODE)?

Con i codici promozionali di fassona.it puoi accedere a promozioni e iniziative esclusive. Per ricevere i FassonaCode, registrati a MyFassona. Per usufruire di una promozione, inserisci il codice nell'apposito campo del carrello e clicca su "Applica". A ogni ordine può essere applicato un solo FassonaCode.

Se il codice risulta non valido, verifica dalla newsletter/cartolina cartacea ricevuta le date di validità a cui la promozione si applica.

 

POSSO AGGIUNGERE O ELIMINARE ARTICOLI DAL MIO ORDINE?

Prima della conferma finale si.

Una volta confermato, putroppo no. Ogni ordine viene processato automaticamente e, una volta confermato, non ci è possibile modificarne i dettagli. Per acquistare nuovi articoli, è necessario effettuare un nuovo ordine.

Il pacco potrà esserci restituito seguendo la nostra Politica di recesso.

 

POSSO FARE ACQUISTI DA MOBILE?

Certo! È possibile navigare il nostro sito nella sua versione ottimizzata per mobile.