1. Come si fa un ordine?

Per ordinare i tuoi prodotti sul nostro sito devi semplicemente:

  • A. Aggiungere i prodotti che desideri al carrello, cliccando sul bottone “Aggiungi al Carrello”;
  • B. Cliccare sulla nuova finestra il pulsante "Mostra Carrello" che compare ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello, oppure cliccando sul logo del carrello in alto a destra, e poi su "Mostra Carrello";
  • C. Registrati (se non sei ancora un cliente registrato) o effettua il log in o effettua il tuo ordine da “Ospite”;
  • D. Conferma l'indirizzo di spedizione, seleziona il tipo di spedizione;
  • E. Procedi al pagamento.
  • F. Riceverai una conferma dell'ordine via email.

2. Come mi registro?

Per effettuare un acquisto sul nostro sito, è necessario registrarsi o fare un acquista da “ospite”. Per farlo sarà sufficiente cliccare su "accedi o registrati" nella parte alta del sito, inserire un indirizzo email ed i tuoi dati personali. Se hai difficoltà nel farlo, non esitare a contattarci: Tel. 334 70 33 684 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

3. Posso modificare un ordine?

Sì, ogni ordine è modificabile fino alla sua evasione, quest'ultima comunicata con una email. Per modificare il tuo ordine è sufficiente contattarci. Puoi farlo telefonicamente, via Tel. 800682706 o via Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

4. Non sono pratico con lo shopping online: posso fare un ordine via telefono?

Certamente! Puoi ordinare tutti i tuoi prodotti chiamando il numero 334 70 33 684 o scrivendoci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le ragazze del servizio clienti ti seguiranno passo dopo passo in ogni fase del tuo acquisto.

5. Esiste un piano dedicato alle aziende?

Sì! Il programma Fassona for Job è il nuovo concetto di Fassona.it dedicato alle aziende interessate all’acquisto di carne fresca di Fassona. Per scoprire come funziona chiama al 334 70 33 684 o via Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

6. Dove posso vedere l'origine dei prodotti?

Ogni prodotto ha la sua etichetta di origine, nonché il luogo di nascita e di allevamento e di macellazione. Sul sito invece puoi trovare le informazioni generali su ogni pagina di prodotto.

7. Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito o prepagata (come paypal, poste pay, etc.) oppure attraverso bonifico bancario.

8. Quali carte di credito accettate?

Visa
Visa Electron
Postepay
Mastercard
Maestro Internazionale (emessa all'estero)
Carta Si
altre carte di credito ricaricabili

9. Come funziona il pagamento con Paypal

PayPal è un sistema di pagamento on-line e rapido sicuro che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Ti invitiamo a valutare l'apertura di un conto PayPal. Puoi farlo con pochi click direttamente sul sito di paypal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

10. Come spedite di prodotti?

Per la spedizione della tua carne fresca, ci siamo affidati ad un corriere dedicato che consente di trasportare alimenti a temperatura controllata e in totale sicurezza, mantenendo la freschezza e la bontà del prodotto.
Cosa significa? Che i prodotti, da quando vengono raccolti a quando vengono consegnati nelle tue mani, viaggiano sempre a temperature tra 0°C e 4°C.

Il nostro imballaggio garantisce una temperatura controllata per tutto il viaggio. Cosa significa? Che i prodotti, da quando vengono raccolti a quando vengono consegnati nelle tue mani, viaggiano sempre a temperature tra 0°C e 4°C.

11. Dove spedite e dove siete?

Spediamo in tutta Italia, isole comprese. L'80% delle spedizioni avvengono entro 2/3 giorni dall'ordine. Fassona.it ha la sede operativa a Montanera (Cuneo) in Via Circonvallazione, 26 - 12040.

12. Quando riceverò il mio ordine?

I tempi di consegna non sono rapidi. I prodotti vengono spediti con corriere refrigerato ed arrivano a destinazione 24/48/72 ore dal momento della spedizione. L'80% delle spedizioni avvengono entro 2-3 giorni lavorativi.

Attenzione: i tempi sono da intendersi dal momento in cui il pacco passa al corriere; in sostanza, dal momento in cui viene spedito quindi, non dal momento dell'ordine. Spesso quest'ultimo coincide con il momento della spedizione.

13. Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Al termine dell'ordine riceverai, nell’arco delle 24 ore, un email con il codice di tracciamento dell'ordine e le spiegazioni per controllarlo.

14. Il corriere può avvisarmi prima della consegna?

No! Dopo aver svolto l’ordine, nell’arco delle 24/48 ore, riceverai un messaggio con l’avviso sul giorno di consegna. Il dovere da parte vostra sarà quello di essere presente quel giorno in modo da recuperare il pacco senza far attenere il corriere (in caso di assenza, dovrà essere sbloccata la riconsegna da parte nostra solo dopo l’addebito di un nuovo costo di spedizione).

15. Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato, manca qualcosa o c'è un prodotto danneggiato?

Contattaci immediatamente al numero 334 70 33 684 o via Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Saremo felici di assisterti e di risolvere il problema insieme a te.

16. Cosa devo fare se non sono soddisfatto dell'ordine ricevuto?

Chiamaci allo 334 70 33 684 o scrivici alla Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Saremo felici di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza e problematica.

17. Posso annullare il mio ordine?

Prima della conferma finale sì.
Una volta confermato, ci spiace ma, l'ordine viene processato automaticamente e non può essere cancellato.
Il pacco potrà esserci restituito seguendo la nostra Politica di recesso.

18. Come funzionano i codici promozione (FASSONACODE)?

Con i codici promozionali di fassona.it puoi accedere a promozioni e iniziative esclusive. Per ricevere i FassonaCode, registrati a MyFassona. Per usufruire di una promozione, inserisci il codice nell'apposito campo del carrello e clicca su "Applica". A ogni ordine può essere applicato un solo FassonaCode.
Se il codice risulta non valido, verifica dalla newsletter/cartolina cartacea ricevuta le date di validità a cui la promozione si applica.

19. Posso aggiungere o eliminare articoli dal mio ordine?

Prima della conferma finale si.
Una volta confermato, purtroppo no. Ogni ordine viene processato automaticamente e, una volta confermato, non ci è possibile modificarne i dettagli. Per acquistare nuovi articoli, è necessario effettuare un nuovo ordine.
Il pacco potrà esserci restituito seguendo la nostra Politica di recesso.

20. Posso fare acquisti da mobile?

Certo! È possibile navigare il nostro sito nella sua versione ottimizzata per mobile.