1. Come si fa un ordine?

Per ordinare i tuoi prodotti sul nostro sito devi semplicemente:

  • A. Aggiungere i prodotti che desideri al carrello, cliccando sul bottone “Aggiungi al Carrello”;
  • B. Cliccare sulla nuova finestra il pulsante "Mostra Carrello" che compare ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello, oppure cliccando sul logo del carrello in alto a destra, e poi su "Mostra Carrello";
  • C. Registrati (se non sei ancora un cliente registrato) o effettua il log in o effettua il tuo ordine da “Ospite”;
  • D. Conferma l'indirizzo di spedizione, seleziona il tipo di spedizione;
  • E. Procedi al pagamento.
  • F. Riceverai una conferma dell'ordine via email.

2. Come mi registro?

Per effettuare un acquisto sul nostro sito, è necessario registrarsi o fare un acquista da “ospite”. Per farlo sarà sufficiente cliccare su "accedi o registrati" nella parte alta del sito, inserire un indirizzo email ed i tuoi dati personali. Se hai difficoltà nel farlo, non esitare a contattarci: Tel. 800682706 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

3. Posso modificare un ordine?

Sì, ogni ordine è modificabile fino alla sua evasione, quest'ultima comunicata con una email. Per modificare il tuo ordine è sufficiente contattarci. Puoi farlo telefonicamente, via Tel. 800682706 o via Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

4. Non sono pratico con lo shopping online: posso fare un ordine via telefono?

Certamente! Puoi ordinare tutti i tuoi prodotti chiamando il numero 800682706 o scrivendoci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le ragazze del servizio clienti ti seguiranno passo dopo passo in ogni fase del tuo acquisto.

5. Esiste un piano dedicato alle aziende?

Sì! Il programma Fassona for Job è il nuovo concetto di Fassona.it dedicato alle aziende interessate all’acquisto di carne fresca di Fassona. Per scoprire come funziona chiama al 800682706 o via Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

6. Dove posso vedere l'origine dei prodotti?

Ogni prodotto ha la sua etichette di origine, nonché il luogo di nascita e di allevamento e di macellazione. Sul sito invece puoi trovare le informazioni generali su ogni pagina
di prodotto.

7. Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito o prepagata (come paypal, poste pay, etc.) oppure attraverso bonifico bancario.

8. Quali carte di credito accettate?

Visa
Visa Electron
Postepay
Mastercard
Maestro Internazionale (emessa all'estero)
Carta Si
altre carte di credito ricaricabili

9. Come funziona il pagamento con Paypal

PayPal è un sistema di pagamento on-line e rapido sicuro che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Ti invitiamo a valutare l'apertura di un conto PayPal. Puoi farlo con pochi click direttamente sul sito di paypal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

10. Come spedite di prodotti?

Per la spedizione della tua carne fresca, ci siamo affidati ad packaging dedicato che consente di trasportare alimenti in totale sicurezza, mantenendo la freschezza e la bontà del prodotto.
E’ un metodo all'avanguardia che prevede l'utilizzo di pacchi in cartone, polistirolo espanso e ghiaccio gel. Ogni materiale utilizzato è specificamente studiato per isolare la temperatura esterna da quella interna e per mantenere inalterata la qualità e la freschezza dei prodotti.

Il nostro imballaggio garantisce una temperatura controllata per tutto il viaggio. Cosa significa? Che i prodotti, da quando vengono raccolti a quando vengono consegnati nelle tue mani, viaggiano sempre a temperature tra 0°C e 4°C.

11. Dove spedite e dove siete?

Spediamo in tutta Italia, isole comprese, ed anche all'estero. L'80% delle spedizioni avvengono entro 2 giorni dall'ordine. Fassona.it ha la sede operativa a Genola (Cuneo) in Via Alfredo Cussino, 3 - 12040.

12. Quando riceverò il mio ordine?

I tempi di consegna sono rapidi. I prodotti vengono spediti con corriere espresso ed arrivano a destinazione 24/48 ore dal momento della spedizione. L'80% delle spedizioni avvengono entro 2-3 giorni lavorativi dall'ordine.

Attenzione: i tempi sono da intendersi dal momento in cui il pacco passa al corriere; in sostanza, dal momento in cui viene spedito quindi, non dal momento dell'ordine. Spesso quest'ultimo coincide con il momento della spedizione.

13. Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Al termine dell'ordine riceverai un email in automatico con il codice di tracciamento dell'ordine e le spiegazioni per controllarlo.

14. Il corriere può avvisarmi prima della consegna?

Sì! Il giorno prima della consegna riceverai un messaggio dal nostro fattorino la quale ti avviserà sull’arrivo dei tuoi prodotti.

Spese di spedizione in Italia

Spediamo gratuitamente in tutta Italia per ordini di importo superiore ai 150€

15. Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato, manca qualcosa o c'è un prodotto danneggiato?

Contattaci immediatamente al numero 800682706 o via Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Saremo felici di assisterti e di risolvere il problema insieme a te.

16. Cosa devo fare se non sono soddisfatto dell'ordine ricevuto?

Chiamaci allo 800682706 o scrivici alla Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Saremo felici di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza e problematica.

17. Sono disponibili sconti per grandi quantità? Chi posso contattare?

Sì, la nostro responsabile commerciale, Rachele ti assisterà, cercando la soluzione migliore per ogni tua esigenza. L'email a cui scrivere è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

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